L'azienda nasce dalla passione per la lavorazione del legno massello nel 1983. L'idea di costruire arredamenti "su misura" fu motivata dalla considerazione che ogni casa presentava sempre di più caratteristiche e problemi tecnici diversi ed era abitata da persone con esigenze e gusti completamente differenti.
Fù così che il Sig Ferrari Rino maturò l'idea di non seguire la strada della produzione industriale      "di serie",  ma di intraprendere un difficile percorso curando personalmente, allora come adesso, la qualità dei prodotti e il design.
Nel 2002 entra nell'azienda anche il figlio Michele che, dopo una accurata preparazione scolastica in architettura e arredo, porta entusiasmo e desiderio di innovazione con l'amore e la passione che da sempre si respira in famiglia.

 

... La filosofia dell'abitare...

 


... la nostra azienda forte di un'esperienza consolidata e datata nel campo dell'arredamento su misura, riesce pertanto a soddisfare le esigenze più particolari, con cura del processo produttivo a partire dallo studio dell'arredamento con progettazione degli ambienti per arrivare alla scelta di finiture personalizzate

... il ns. ufficio e  i nostri migliori architetti con i quali collaboriamo sono a disposizione per suggerimenti e per creare assieme a Voi ambienti esclusivi ove l'habitat e la salute di chi ci vive siano pilastri inderogabili ...